Service tecnico a chiamata e service programmato e proattivo

Applyca è anche service completo per assistenza e manutenzioni su parti meccaniche, elettriche, meccatroniche, centri di lavoro e macchine utensili in genere.

Service a chiamata


Interveniamo con un’assistenza tecnica su centri di lavoro e macchine utensili di ogni marca. Per rendere il più breve possibile il tuo fermo macchina, garantiamo anche la teleassistenza per una prima diagnosi. I nostri tecnici specializzati sono preparati per offrire un service ampio, con competenze meccaniche, elettriche, meccatroniche e di software. Sono specializzati e attrezzati per operare su molteplici prodotti dei principali costruttori, quali Fanuc, Siemens, Heidenhain, e anche di altri meno diffusi come Selca, ECS, ESA.
In aggiunta, disponiamo di un magazzino ricambi in pronta consegna ben fornito; grazie ad accordi particolari con i maggiori produttori di controlli e componenti reperiamo in tempi brevi eventuali ulteriori pezzi, spediti entro 24 ore sulle macchine in garanzia.


Service programmato e proattivo


Perché ogni macchina utensile acquistata, ogni isola di lavoro o linea produttiva sia un investimento che si mantenga nel tempo, ci proponiamo come partner per una manutenzione capace di prevedere e prevenire guasti e fermi macchina.
I nostri contratti di assistenza programmata possono comprendere:

  • controlli geometrici e calibrazioni
  • controlli di prestazioni e funzionalità
  • assistenza software da remoto
  • manutenzione programmata su componenti soggetti a usura e sollecitazioni elevate
  • proposte di retrofit

Agiamo con un atteggiamento proattivo, ovvero di anticipazione e pianificazione di opportune azioni. L’obiettivo è prevenire i problemi, individuare eventuali fattori scatenanti prima del loro tempo e proporre soluzioni risolutive, adatte a prolungare la vita di centri di lavoro e macchine utensili in genere.


Scegli un service a tua misura.


I nostri
Partner

Afre Automation Srl

Fanuc

Siemens

Heidenhain

Selca

E.C.S.

Esautomotion

Eding

Kollmorgen